Allmeetings MATERA

IL GINOCCHIO ARTROSICO: INQUADRAMENTO IN MEDICINA GENERALE, APPROCCI TERAPEUTICI, RIABILITAZIONE E ORTESI (LE ISCRIZIONI SONO CHIUSE!!!)

INFO:

22 maggio 2021 FAD sincrona

Crediti ECM: 4,5 | Tipologia: FAD | Obiettivo Formativo: DOCUMENTAZIONE CLINICA. PERCORSI CLINICO-ASSISTENZIALI DIAGNOSTICI E RIABILITATIVI, PROFILI DI ASSISTENZA - PROFILI DI CURA

DESCRIZIONE:

Il Corso si prefigge di inquadrare nella sua globalità una condizione patologica estremamente diffusa nella popolazione generale: il ginocchio artrosico. L’obiettivo è dunque quello di tracciare un percorso, che parta dalle premesse anatomiche e dalle più moderne tecniche diagnostiche e arrivi a tutte le possibili opzioni terapeutiche ad oggi disponibili. È rivolto pertanto a tutti i professionisti sanitari che trattano la gonartrosi.

 

ACCREDITAMENTO ECM

Sulla base del regolamento applicativo approvato dalla CNFC, la Allmeetings Srl (Provider 2828), assegna alla presente attività ECM (2828-318222) Ed. 1   n. 4,5  crediti formativi per n. 70 Partecipanti  MEDICI specializzati in Medicina Generale, Medicina fisica e riabilitazione, Ortopedia e traumatologia, Anestesia e rianimazione, Reumatologia; FISIOTERAPISTI; TECNICI ORTOPEDICI.

L’assegnazione dei crediti formativi è subordinata a:
• corrispondenza professione/disciplina a quelle per cui l’evento è accreditato;
• partecipazione all’intera durata dell’evento;
• compilazione della scheda di valutazione dell’evento al termine dell’evento;
• superamento della prova di apprendimento (questionario, almeno 75% risposte esatte) entro 3 giorni dal termine dell’evento.

L’evento si svolgerà in modalità FAD sincrona: l’iscrizione è gratuita ed obbligatoria ed è possibile iscriversi registrandosi ed accedendo alla piattaforma www.allmeetingsfad.it.

E’ necessario prima registrarsi come utente alla piattaforma www.allmeetingsfad.it (la registrazione va effettuata solo la prima volta): una volta completata la registrazione alla piattaforma, è possibile effettuare il login ed iscriversi all’evento.

Il webinar si svolgerà attraverso la piattaforma ZOOM, per cui si consiglia di installare preventivamente l’applicazione.

E’ possibile consultare la Guida per la registrazione e l’accesso alla nostra piattaforma FAD al seguente link:    Guida FAD sincrona discente

Sarà rilasciato attestato di partecipazione.