Allmeetings MATERA

IL SISTEMA QUALITA’ IN REUMATOLOGIA – IL RISCHIO CLINICO E IL MIGLIORAMENTO CONTINUO DELLA QUALITA’ (Ed. 2)

INFO:

20 giugno 2018 A.O.R. San Carlo - POTENZA

Crediti ECM: 6,5 | Tipologia: RES | Obiettivo Formativo: LA SICUREZZA DEL PAZIENTE. RISK MANAGEMENT

DESCRIZIONE:

Promozione degli strumenti del Governo Clinico con particolare riferimento a medicina basata sulle evidenze, comunicazione e gestione della documentazione, linee guida e percorsi assistenziali, audit clinico, valutazione degli esiti, gestione del rischio clinico, gestione dei reclami e del contenzioso, ricerca e sviluppo, gestione del personale, collaborazione multidisciplinare, coinvolgimento del paziente.

ACCREDITAMENTO ECM

Il convegno è stato accreditato presso la Sezione E.C.M. del Ministero della Salute in ordine alla definizione dei crediti formativi per n. 40 Partecipanti  con le seguenti  professioni sanitarie: MEDICI  specializzati nella disciplina di REUMATOLOGIA; INFERMIERI; BIOLOGI.

L’evento ECM RES. n. 2828-228381  Ed. 2 ha ottenuto n. 6,5  Crediti Formativi.

L’assegnazione dei crediti formativi è subordinata alla partecipazione effettiva ad almeno il 90% della durata del programma formativo, alla verifica dell’apprendimento, al rilevamento delle presenze, nonchè alla corrispondenza tra la professione del Partecipante e la professione cui l’evento è destinato.

La partecipazione al Convegno è riservata al personale interno dell’A.O.R. San Carlo di Potenza; per info contattare la Segreteria Organizzativa:

Azienda Ospedaliera San Carlo

Tel. 0971/613697

DOWNLOAD:

PROGRAMMA + CV