Avvisiamo la gentile clientela, che i nostri uffici rimarranno chiusi dal 22/07/2017 al 20/08/2017 compreso.

Allmeetings MATERA

Provider Nazionale ECM

i09g-0651L’ECM è il processo che consente al professionista della salute di essere costantemente aggiornato per rispondere  in maniera adeguata ai bisogni dei pazienti , alle esigenze del servizio sanitario nonché allo sviluppo della propria professionalità.
La formazione continua in medicina comprende l’acquisizione di nuove conoscenze, abilità e attitudini utili a una pratica competente ed esperta.I professionisti sanitari hanno l’obbligo deontologico di offrire ai propri pazienti un’assistenza qualitativamente utile attraverso competenze aggiornate, senza conflitti di interesse in modo tale da poter essere considerati  buoni professionisti della sanità.

Accreditamento ECM

Allmeetings srl è Provider ECM accreditato (n. 2828) presso il Ministero della Salute , per l’erogazione di progetti formativi destinati agli operatori della sanità sotto la supervisione di un comitato scientifico interno altamente qualificato.

Tale accreditamento è valido per tutto il territorio nazionale e per tutte le Professioni Sanitarie.

La nostra Società valuta, sotto la propria responsabilità e attraverso il suo Comitato Scientifico, le esigenze formative
che ad essa vengono proposte.

Pertanto Allmeetings amplia la gamma di servizi offerti con:

  • Consulenza per lo sviluppo dei Progetti Formativi di alto livello educazionale, sia RES, di FSC che FAD
  • Inserimento degli eventi ECM già pianificati, se rispondenti alle caratteristiche di scientificità, nel proprio piano formativo
  • Predisposizione della modulistica
  • Gestione della contrattualistica con gli Sponsor
  • Produzione e monitoraggio della modulistica ECM per i singoli Partecipanti

FSC

fsc
La formazione sul campo (FSC) si svolge nelle sedi cliniche di lavoro, utilizzando l’esperienza dei professionisti impegnati nel settore.

RES

res
La Formazione Residenziale (RES) è un tipo di aggiornamento che prevede la presenza fisica dei discenti in aula.

FAD

fad
La Formazione a distanza (FAD) è la formazione che non prevede la presenza dei docenti e dei discenti nello stesso luogo. Il discente, infatti, può provvedere all’ aggiornamento in maniera autonoma, utilizzando il proprio personal computer.