Allmeetings MATERA

TUMORI PRIMITIVI E SECONDARI DEL FEGATO: STATO DELL’ARTE

INFO:

23 novembre 2013 AUDITORIUM OSPEDALE "SAN CARLO" - POTENZA

Crediti ECM: 5,3 | Tipologia: RES |

DESCRIZIONE:

ATTENZIONE: I POSTI RISERVATI AD INFERMIERI SONO TERMINATI!!! E’ POSSIBILE PROCEDERE CON L’ISCRIZIONE MA NON E’ GARANTITO IL RILASCIO DI CREDITI ECM. (IL GIORNO 20 NOVEMBRE SARA’ COMUNICATO L’EVENTUALE RIENTRO NEL NUMERO COMPLESSIVO DI AVENTI DIRITTO AI CREDITI ECM)

 

RAZIONALE

L’evento rientra tra gli obiettivi aziendali: applicazioni nella pratica quotidiana dei principi e delle procedure dell’evidence practice (ebm-ebn-ebp) tramite la valutazione delle attuali strategie diagnostico-terapeutiche nella cure dei tumori primitivi e secondari del fegato e nella gestione del paziente affetto da tale patologia.

Incontro monotematico, che coinvolge professionalità locali e regionali e uno fra gli  esperti mondiali sul tema, il prof. Lorenzo Capussotti.

E’ un momento di verifica e confronto, al fine di rispondere, in chiave moderna e con elevati standard di assistenza, all’ esigenza del cittadino, ottimizzando i percorsi diagnostico-terapeutici per la gestione multidisciplinare di tali patologie.

Il lavoro di equipe e l’uso di strumenti del governo clinico anche al tavolo operatorio ha permesso, nel corso degli anni di sviluppare esperienza e competenza alla stessa stregua di centri Nazionali accreditati.

Tutto questo crea un nuovo modo di lavorare per affrontare al meglio le sfide del Nostro tempo e migliorare i risultati nella tutela della salute del malato Oncologico.

 

INFORMAZIONI GENERALI

Il convegno è stato accreditato presso la Sezione E.C.M. del

Ministero della Salute in ordine alla definizione dei crediti formativi per n. 75  partecipanti Medici (tutte le discipline) e 75 Infermieri.

L’evento ECM RES. n. 2828-70710 Ed. 1  ha ottenuto n. 5,3 Crediti Formativi.

L’assegnazione dei crediti formativi è subordinata alla partecipazione effettiva all’intero programma formativo,alla verifica dell’apprendimento, al rilevamento delle presenze, nonchè alla corrispondenza tra la professione del Partecipante e la professione cui l’evento è destinato.

L’ iscrizione al Convegno è gratuita ed obbligatoria.

Sarà rilasciato attestato di partecipazione.

 

SEDE DEL CONVEGNO

Auditorium Prof. Potito Petrone

Potenza

 

Presidente del Convegno

Dr. Nicola D’Alessandro

 

 

Iscrizioni Chiuse